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Stefano Turi - Architetto - Privacy Policy

Informativa - Privacy Policy

La società Stefano Turi (in seguito, “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 4 e 28 del decreto legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 - Codice della privacy (di seguito “Codice”) e degli articoli 4, n. 7) e 24 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito, “Regolamento”) informa ai sensi dell’art. 13 del Codice e 13 del Regolamento che procederà al trattamento dei dati personali riferiti ai clienti o ai soggetti che richiedono informazioni tramite form.



1. Oggetto del trattamento

I dati trattati sono: dati anagrafici; documento identità; informazioni di contatto quali numero di telefono, indirizzo e-mail) facendo particolare attenzione ai dati “nascosti” come ad es. indirizzo IP. Il trattamento sarà effettuato con mezzi digitali/analogici. I dati non saranno oggetto di diffusione pubblica.

 

2. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere lo svolgimento delle attività connesse all’instaurazione e alla gestione del servizio richiesto al titolare. Solo se espressamente autorizzato mediante apposito flag/check i dati verranno utilizzati per l’invio di informazioni commerciali. I dati dati verranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza, nel rispetto delle misure minime di sicurezza così come previste dal Codice e dal Regolamento.

 

3. Modalità del trattamento

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per: non oltre 10 anni dalla conclusione del contratto; non oltre 2 anni dalla richiesta di informazioni; In caso di consenso al trattamento per invio di informazioni commerciali, l’email che verrà inserita nella lista di invio sarà utilizzata per le finalità suddette fino alla cancellazione da parte dell’utente e comunque non oltre 5 anni dall’invio dell’ultima email contenente informazioni commerciali.

 

4. Comunicazione dei dati

Il Titolare potrà comunicare i dati per le finalità di cui all’art. 2 a organismi di vigilanza.

 

5. Conservazione e Trasferimento dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento. Attualmente i server sono situati in -indicare il paese-. Inoltre, per le finalità -indicare finalità (es. webmarketing)- il Titolare, ha intenzione di spostare l’ubicazione dei server in Paesi extra-UE. Il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea. In particolare -indicare il riferimento alle garanzie appropriate o opportune e i mezzi per ottenere una copia di tali dati o il luogo dove sono stati resi disponibili – guardare art.46-]

 

6. Diritti dell’interessato

Il cliente nella sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 del Regolamento e precisamente: 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano per il perseguimento di finalità non contemplate dall’art. 2. Anche ai sensi degli articoli 15 e seguenti del GDPR, l’utente ha il diritto di chiedere in qualunque momento, l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 del GDPR, ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che lo riguardano, nei casi previsti dall’art. 20 del GDPR. In ogni momento, l’utente può revocare ex art. 7 del GDPR il consenso prestato; proporre reclamo all’autorità di controllo competente ex articolo 77 del GDPR qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore. L’utente può formulare una richiesta di opposizione al trattamento dei suoi dati personali ex articolo 21 del GDPR nella quale dare evidenza delle ragioni che giustifichino l’opposizione: il Titolare si riserva di valutare l’istanza, che non verrebbe accettata in caso di esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi, diritti e libertà dell’utente. L’interessato in qualsiasi momento può esercitare i diritti di cui all’articolo precedente inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

7. Responsabile della protezione dei dati.

Il titolare comunica di aver nominato Stefano Turi quale responsabile delle protezione dei dati, contattabile ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  cell: +39 080 9755896.

 

Information - Privacy Policy

The company Stefano Turi (hereinafter, "Owner"), as Data Controller of personal data in accordance with Articles 4 and 28 of Legislative Decree 30 June 2003, n. 196 - Privacy Code (hereinafter "Code") and of articles 4, n. 7) and 24 of EU Regulation 2016/679 of 27 April 2016 on the protection of individuals with regard to the processing of personal data (hereafter referred to as the "Rules") pursuant to art. 13 of the Code and 13 of the Regulations that will proceed to the processing of personal data referred to customers or to those who request information via forms.


1. Object of the treatment

The data processed are: personal data; Identity card; contact information such as telephone number, e-mail address) paying special attention to "hidden" data, such as e.g. IP address. The treatment will be carried out with digital / analogical means. The data will not be the object of public dissemination.

 

2. Purpose of the treatment

The processing of data will be carried out to allow the carrying out of activities related to the establishment and management of the service requested to the owner. Only if expressly authorized by means of appropriate flag / check the data will be used for sending commercial information. The data will be processed in a lawful manner, according to correctness and with the utmost confidentiality, in compliance with the minimum security measures as required by the Code and the Rules.

 

3. Method of treatment

The Data Controller will process personal data for the time necessary to fulfill the aforementioned purposes and in any case for: no more than 10 years from the conclusion of the contract; no more than 2 years from the request for information; In case of consent to the processing for sending commercial information, the email that will be inserted in the sending list will be used for the above mentioned purposes until the cancellation by the user and in any case no later than 5 years from the sending of the last email containing commercial information.

 

4. Data communication

The Data Controller may communicate the data for the purposes referred to in art. 2 to supervisory bodies.